STORIA DELL'AZIENDA

EVOLUZIONE DI UN’INTUIZIONE

E-Team nasce nella prima metà degli anni ottanta col nome di CB CABLAGGI realizzando cablaggi elettrici filari su apparecchiature elettromedicali.
Nei primi anni novanta prende il nome di ELECTEAM, si espande attraverso la realizzazione di quadri elettrici e l’inserimento di un reparto per l’assemblaggio di schede elettroniche.
Dal 2010 prende il nome attuale di E-TEAM mantenendo la sua identità, caratterizzata dai settori Cablaggio elettrico e Assemblaggio elettronico.
Superato il sisma del 2012, si è rafforzata con significativi investimenti nel parco macchine e attrezzature al top della categoria per la produzione elettronica.
Raccogliendo le richieste del mercato, nel 2017 nasce il gruppo che si occupa di innovazione e progettazione hardware e software, nascono così nuovi prodotti elettronici di successo ed è aperta la strada dell’espansione nel settore elettronico.

L'AZIENDA OGGI

CONSOLIDAMENTO ED ESPANSIONE

Il successo continua tutt’ora con diversi prodotti elettronici propri o progettati e realizzati per conto terzi, ad esempio: Robot tagliaerba, plc, circuiti pilota per pneumatica, interfaccia operatore/macchina, controlli complessi per comando motori, distributori automatici completi ecc.
La “gestione intuitiva” che ha caratterizzato l’imprenditoria dei decenni passati, è stata gradualmente sostituita da una “gestione consapevole”, che tende a consolidare i successi raggiunti e ad aprire la strada all’espansione con dati di certezza piuttosto che di opinioni e speranza.
E-TEAM può essere così un partner importante per la realizzazione di prodotti utili alla qualità della vita.

Il nostro lavoro

nasce dalla passione e dal desiderio continuo di migliorare la vita presente e futura delle persone.


PER INFO
& CONTATTI


Condividi con noi la tua idea e potremo realizzarla insieme.


+39 0535 47180
info@eteamtecnology.it

INVIACI LA
TUA RICHIESTA

CONTATTI